Chi siamo

ELLERADIO, UNA RADIO DA ASCOLTARE

ELLERADIO (già Nuova Spazio Radio) inizia le trasmissioni il 4 settembre 1999. Già alla fine dell’anno può vantare un grande indice di gradimento e di ascolto grazie alla qualità dei suoi programmi che uniscono un ampio accesso al pubblico e la cordiale professionalità dei suoi conduttori.
La vasta gamma delle produzioni che spaziano dallo sport allo spettacolo, dalle news all’intrattenimento rendono ELLERADIO la più valida ed importante alternativa alle radio commerciali tradizionali nel segmento “talk”, tutte improntate ull’esasperazione calcistica di Roma e Lazio.
ELLERADIO sposa invece da subito una linea editoriale diversa, consapevole delle necessità di un ascolto variegato, interessato sì alle vicende dei beniamini in calzoncini ed allo svago, ma anche ad una informazione veloce e capillare sulle vicende che più lo riguardano quotidianamente.
Se c’è differenza tra vedere e guardare, c’è anche tra sentire ed ascoltare e chi si sintonizza su ELLERADIO sa perfettamente di trovarsi avvolto in una frequenza capace di regalare momenti di serenità, ma allo stesso modo in grado di offrire spazi riservati alla riflessione affrontando con competenza ed equilibrio le tematiche, anche più complesse, dei nostri tempi. Del resto la qualità delle trasmissioni viene garantita da professionisti di assoluto rilievo, come Ezio Luzzi, ultima voce storica della RAI, e Paolo Luzzi, cronista del telegiornale di La7. Grazie al contest HIGH SCHOOL RADIO i giovani trovano il loro giusto spazio in un palinsesto dinamico, ricco di argomenti, al passo con le novità, ma al contempo capace di soddisfare le esigenze di un mondo in evoluzione e che deve riservare opportunità ale giovani generazioni, i talenti di domani.
ELLERADIO si rivolge dunque ad un ascolto consapevole della realtà che stiamo vivendo, delle esigenze che la storia ci pone di fronte, che vuole migliorarsi per migliorare se stesso ed il mondo che lo circonda, che si riconosce nei valori dei padri, che punta ad obiettivi, che cerca in una voce amica lo spunto per affrontare al meglio le sfide del domani.
Con le sue frequenze ELLERADIO raggiunge l’intera provincia di Roma e gran parte del Lazio, coprendo un bacino d’utenza di oltre 6.000.000 di utenti. E’ ascoltabile in tutto il mondo attraverso il sito internet, dove sono a disposizioni intere pagine web per confrontare idee e raccogliere proposte.
Il nostro futuro prevede ampliamenti e novità nelle produzioni, senza dimenticare le esigenze di una società sempre più cosmopolita.
Preparati a scoprire qualcosa di diverso, perché ELLERADIO non è la solita emittente.
Buon ascolto!

LO STAFF DI ELLERADIO

DIREZIONE
Ezio Luzzi - Direttore responsabile
Paolo Luzzi - Direttore di rete

IN RADIO
Antonio Romano - Regia
Edoardo Serafino - Regia

SOCIAL MEDIA
Arianna Caramanti - redazione